Ultima settimana in scena per la rassegna Brividi d’astete all’orto botanico di Napoli. Tre gli appuntamenti previsti, da martedì 1 a domenica 6 agosto 2017 (alle 21), con due spettacoli in scena e il  il nuovo format de La Cena con Delitto, che continueranno a regalare brividi, fascino e grandi emozioni.
Martedì 1 agosto (in replica fino a giovedì 3), D’altri fantasmi di Annamaria Russo, con Marianita Carfora, Andrea De Rosa, Peppe Papa, Marco Palumbo. Lo spettatore potrà seguire le dei fantasmi innamorati che popolano la nostra magica città.  Le mille storie del mistero, quelle mai scritte, che per secol,i di casa in casa, di nonna in nonna, si sono conservate integre e inossidabili. Cola Pesce, la Bella Imbriana, il Re Nasone, Maria D’Avalos, la leggenda dell’Uccello Grifone, le Gazze della Pignasecca, rivivranno attraverso le voci dei personaggi o dei loro fantasmi.
Venerdì 4 agosto terzo appuntamento con il  nuovo format de La Cena con Delitto, che si rinnova. In un teatro di fine ottocento, durante lo spettacolo, avviene un omicidio. Qualcuno sarà ucciso proprio mentre il pubblico presente è seduto in platea.
La rassegna si chiude abato 5 e domenica 6 agosto, con lo spettacolo Paul is dead di Ronald Davis, interpretato da Marco Palumbo, Marcello Magri, Carlo Lomanto, per la regia di Annamaria Russo. La più oscura vicenda della letteratura beatlesiana rivive in una pièce musicale/teatrale.
Da quarantacinque anni il giallo della presunta morte di Paul McCartney, bassista della band più famosa del mondo, e della sua sostituzione con un sosia di nome William Campbell resta irrisolto. C’è chi giura che Paul è morto. C’è che giura che Paul è vivo. C’è chi giura che, qualunque sia la verità, Paul non morirà mai.

Il prezzo è di euro 10 (lunedì), euro 16 (da martedì a domenica)
La cena con delitto costa 30 euro e inizia alle 21
Info e prenotazioni ai numeri 0815422088, mob 3473607913
info@ilpozzoeilpendolo.it
www.ilpozzoeilpendolo.it

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.