Non mancherà neanche quest’anno a Natale, la  scostumatissima tombola napoletana di Gino Curcione alla Galleria Toledo. L’attore, in panni femminili, estrarrà  magici Nummere dal panariello, ogni giorno, dal 25 al 28 dicembre, alle 20,30.
Ripresa dalla tradizione partenopea, la formula irriverente nata ventisei anni fa è la carta vincente natalizia della sala di Montecalvario. Nel corso del tempo l’appuntamento si è sempre più consolidato in città diventando strenna, regalo da offrire agli amici per trascorrere una serata in allegria.
Lo spettacolo è rivolto a un ampio pubblico, composto da famiglie, da coppie di ogni età e estrazione socialeda lavoratori e studenti, da gruppi di amici e, con presenza sempre crescente, da tanti visitatori italiani e stranieri, turisti incuriositi dalla “veracità” surreale dello spettacolo; ma soprattutto è destinato al divertimento dei piccoli, bambine e bambini che si divertono un mondo a giocare e spesso ad accaparrarsi i premi più grassi con una cartella fortunata.
Vestita di nuovi abiti e nuovi colori, la nostra impertinente “popolana”, al secolo l’attore Gino Curcione (foto), è già pronta ad accendere lucine e incenso e a snocciolare pillole di saggezza natalizia per gli ospiti di questa edizione 2017, poiché ha destinato una serie di numeri magici a una persona speciale con cui brindare nel foyer… Ognuno di noi potrebbe essere quella.
Questi gli sponsor: augustus – caffe’ dell’epoca – CHD parrucchieri – ennò – feudi di san gregorio – franpel di Aldo Squillace -gentile gioielli – jamón – la locanda del grifo – legacoop – modernissimo – palazzo petrucci -perditempo/magmata edizioni – pizzeria rapuano – strega – trattoria campagnola – viasantiquaranta38.
Il biglietto costa 20 euro. Per gruppi da 5 persone in su, 15 euro.
Per saperne di più e prenotare

t.+39 081425037 – t.+39 081425824
segreteria.galleriatoledo@gmail.com

https://www.facebook.com/event s/693267887510499







RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.