Calendario di appuntamenti da non perdere a gennaio per  gli appassionati di fotografia promossi dall’associazione Flegrea photo,  gruppo di fotoamatori e appassionati di fotografia costituito per promuovere i Campi Flegrei, Napoli e la Campania attraverso l’amore per le foto, organizzando incontri, escursioni, corsi, workshop, mostre e concorsi fotografici
Sabato 7 gennaio alla scoperta fotografica del ‘700 del Miglio d’oro, coordinamento del socio Enrico Vertechi in collaborazione con l’associazione arteggiando  Appuntamento alle 10.30 a Villa Signorini.
Martedì 10 gennaio ci sarà un workshop fotografico riservato a chi vuole finalmente affrontare questa affascinante avventura | muovere i primi passi nella fotografia | consigli suggerimenti e primi orientamenti alle 18.30 al cardinal Cafè di Boscotrecase,  via Cardinal Prisco 117. La partecipazione è gratuita.
Sabato 14 gennaio, immersione fotografica nello studio di Giuseppe Antonello Leone, l’artista   scomparso nel giugno 2016 in via Generale Parisi 24, a Napoli. Domenica 15, invece, tappa al Pan di via dei Mille per visitare la mostra di Steve McCurry, il grande fotoreporter americano celebre in tutto il mondo per le sue splendide foto della “ragazza afgana”. Rendez-vous alle 10.30, davanti a Palazzo Roccella.
Infine, segnaliamo, sabato  21
la speciale selezione di opere fotografiche presentate dai soci Fiaf  campani (federazioni italiana associazioni fotografiche) on inaugurazione della mostra fotografica dei portfolio più votati alle casina  pompeiana in vialla comunale (alle 18). E  mercoledì 25, sempre alle 18, Flegrea Photo Lab , alla coop culture, corso Umbreto 58, con proiezione di foto. Per un momento di confronto su una passione comune.

Per saperne di più

www.flegreaphoto.it

contact@flegreaphoto.it