Tra poche ore si conclude il festival #venerdopaesem organizzata a Caivano, in via Campiglione. Venerd 9 settembre dalle 19 sar  Luca Sepe il protagonista dell’ultima serata di una rassegna divenuta un punto di riferimento per l’area a nord di Napoli. Sul palco, dunque, un artista eclettico.
non solo cantautore ma anche showman e speaker radiofonico. Arrivato anche sul palco di Sanremo, scoperto da Fausto Leali, nel 1998 con la canzone “Un po’ di te” “Un po’ di te”. Su Radio Kiss Kiss Napoli ormai è una voce nota dal 2008, con il programma “I soliti tappi”, in onda dalle 7 alle 10 dove è al fianco di Antonio Manganiello.
Nella serata di Caivano condotta dal giornalista Francesco Russo, sul palco ci sar  anche un giovane cantautore, Daniele Musiani, che presenter  un brano inedito. L’evento sar  anche un vero happening grazie anche ad animatori dell’associazione Talit  Kum, che, con l’installazione di giostre gonfiabili, offriranno ai più piccoli del pubblico un divertimento gratuito e affidabile.

In foto, Luca Sepe