Turismo per tutti. Sabato 31 ottobre sono cinque gli itinerari promossi nell’ambito della Giornata dell’Accessibilit , una piccola parte dei circa venti percorsi turistici accessibili di Napoli e della regione Campania individuati e promossi dal progetto CosyForYou.
Ci si può prenotare da oggi (29 ottobre) per partecipare ad alcuni degli itinerari individuati nell’ambito delle attivit  di monitoraggio del progetto promosso dall’associazione Peepul, fondata da Ileana Esposito Lepre foto.
Due le modalit  previste il walking tour con le tre tappe "Grandi palazzi cortili e chiostri", "Le piazze fuori le mura" e "I tesori dell’archeologia" con itinerari facili da percorrere in tempi ragionevoli ed in maniera gradevole.
E il bus tour ( con punto di raccolta a piazza Muncipio, nei pressi del gazebo Peepul) con le sue due tappe “La collina panoramica” e “Urbanistica ed architettura del ventennio” con percorsi accessibili, in risposta ai bisogni di chi, a causa della propria disabilit  sensoriale o motoria, è impossibilitato ad utilizzare il servizio di trasporto pubblico tradizionale.

Per info e prenotazioni
direzione@peepul.it; tel. 335-6973981; 347-4878178
Per saperne di più
www.cosyforyou.org/il-progetto/