Un matrimonio? Può durare anche un fine settimana. Per saperne di più  sull’ultime tendenze  basta andare  al Kora di Pozzuoli (foto). Giovedì 26 aprile alle 18, per la sesta edizione della manifestazione The beach wedding show ideata dall’imprenditore Alessandro Laringe.
 Testimonial dell’evento dedicato ai servizi, ai prodotti, alle tendenze top per il giorno più bello, due giovani e amate attrici napoletane: Miriam Candurro, Serena di Un Posto al sole e Irene Grasso volto noto di Casa Surace.
Tra le novità, infatti, spicca il wedding weekend. Che non è solo roba da vip, assicura il patron della manifestazione:  «Siamo i primi in Campania a proporlo per i futuri sposi. Al Kora infatti è possibile organizzare una due giorni tra Campi Flegrei e isole del Golfo, lontano dai ritmi della metropoli e con tanto di catamarano per soggiorni romantici. Due giorni dentro i colori e i sapori del Golfo da condividere con amici e parenti. Si parte dalla prima notte in crociera a tre giorni di navigazione nel lusso tra Capri, Positano, Ischia e Procida, fino all’intera luna di miele in barca alle Eolie». Per gli sposi servizio a bordo, champagne, special food, skipper.
Ma tante altre le sorprese:  allestimenti, nuove collezioni di abiti da sposa con la sfilata della Maison Signore, flower design, fotografi, bomboniere, catering, acconciature, visagisti, musicisti. E una dolce novità: i cioccolatini istantanei realizzati al momento, durante la festa. E poi ci sono disegni nella sabbia e il dancing flash bob, ballo con coreografia che coinvolge sposi e invitati.
Quest’anno, infine, trionfa il rosa per gli abiti, in quattro sfumature pastello mentre 25 sono gli stili da poter scegliere per i festeggiamenti: spicca  tra tutti quello ispirato al romanzo di Francis Scott Fitzgerald, il Grande Gasby.