Mentre dagli Stati Uniti d’America Donald Trump, principe del kitsch e degli slogan da macho duro e non tanto puro (vista la sua fama di bancarottiere) cerca di conquistare il consenso dei cittadini sul fronte repubblicano, sconvolgendo tutte le previsioni del fronte repubblicano e piazzandosi come candidato presidente versus quello dei democratici, il principe napoletano della risata per eccellenza non smette di conquistare gli italiani.
Il suo sorriso continua a inondare le case nazionali dalle tv a schermo piatto con la magia del biancoenero. E a lui , personaggio inossidabile dello spettacolo, simbolo della Napoli benefica e creativa, è dedicato il prossimo appuntamento, il 28 febbraio alle 11, con le lezioniconcerto organizzate dalla Luetec (Libera Universit  della terza et  Campania) alle Terme di Agnano, Protagonisti, l’attrice/cantante Carmen Femiano e il musicista Edoardo Puccini.

“Totò , un principe napoletano. Vita, opere e miracoli del principe De Curtis”
con la formula accattivante di una domenica mattina ( da trascorrere ascoltando bella musica, tra aperitivo e salatini, continua la tradizione lanciata dalla Luetec di catturare l’attenzione del pubblico attraverso una ricognizione nella cultura musicale partenopea, puntando su celebri protagonista della nostra tradizione, tra questi anche Viviani. La voce emozionante di Carmen e il suadente accompagnamento della chitarra di Edo condurranno gli spettatori tra aneddoti e episodi di una vita intensa, vissuta alla luce della ribalta.

L’ingresso costa 10 euro
Per saperne di più
Tel.1913771-3284723610
luetecnapli@libero.it
Terme di Agnano tel.0816189202-18

Nelle foto, Totò e Carmen Femiano accompagnata da Eduardo Puccini