“Misteriosamente” è il nuovo cd che venerd 29 maggio alle 21 Enzo Gragnaniello (foto) presenta in anteprima assoluta al Dj  vu (via Campi Flegrei, 1- Napoli). Un concentrato di canzoni d’amore e di rabbia dove la chitarra è compagna e strumento e dove si afafccia anche un filo di speranza. Grande artista, dalla forte personalit , rilegge ancora una volta la sua citt  che vive e respira ogni giorno, quella citt  che non ha mai abbandonato e nel cui cuore pulsante, i Quartieri Spagnoli, continua orgogliosamente a creare. Riprendendo e amplificando la dimensione spirituale della sua musica.
Sar  una performance live in cui la forma assoluta e radicale di una musica originaria, atavica e istintiva si riveler  al pubblico per ricondurlo alle sue radici più remote attraverso sonorit  dirette e la sua voce graffiante.
Nel concerto oltre a cantare i nuovi brani del disco “Misteriosamente” ci sar  posto pe ri classici “Passione” “Scetate” e per “O’ mare e tu”, canzone scritta tempo fa per Andrea Bocelli. E ancora il pubblico avrea la possibilit  di ascoltare “Senza Voce” e “Cu’ mmè”, uno dei suoi brani più famosi all’estero, tradotto in otto lingue, entrato nelle hit in Grecia e America Latina. Ad accompagnare Enzo Gragnaniello sul palco Piero Gallo alla mandolina, Aniello Misto al basso e Marco Caligiuri alla batteria.

Per saperne di più
0815265902