Andrea Sannino festeggia le 2500 copie del suo album  Uànema!   con la pubblicazione di  una  ristampa del suo primo album . Per festeggiare l’uscita di “Uànema! Deluxe Edition”, il cantante, attore e autore partenopeo si esibirà con un live in versione natalizia che farà tappa giovedì 8 dicembre alle 21, al teatrò Totò, e che si preannuncia come ennesimo sold out. Classe 1985, alle sue spalle tra l’altro, ha un’esperianza importante come quella di aver  duettato con un artista del calibro di Lucio Dalla.
L’album Uànema! è nato un anno fa, con il desiderio di riportare in auge un filone ultimamenteun po’ trascurato, quello della canzone d’amore e d’autore scritta all’ombra del Vesuvio, senza banalità, con la ricchezza e la musicalità che la lingua napoletana riesce a trasmettere da secoli.
Tra i musicisti, oltre Pippo Seno (Chitarre) e Mauro Spenillo (Tastiere e arrangiamenti) spiccano i nomi di Alfredo Golino alla batteria, Roberto D’Aquino al basso, Rosario Jermano alle percussioni, Sasà Piedepalumbo alla fisarmonica.
Il disco contiene tutti i brani del lavoro discografico tra cui i singoli di successo come “Abbracciame”(da 5 mesi sul podio della Classifica Spotify “Sound of Naples”) e quattro nuovi,  aggiunti nel  cofanetto, di cui tre sono tracce registrate al concerto di Luglio al  Teatro Palapartenope.
Ad antecipare l’uscita  di questa edizione speciale è ’A canzuncella”,  omaggio  alla memoria di Paolo Morelli e agli Alunni del sole con un  video , girato dalla 10 Muvi, che ha totalizzato circa 150.000 visualizzazioni a pochi giorni dall’uscita. La produzione artistica dell’album (prodotto e distribuito dalla storica Etichetta ZeusRecord) è affidata a Mauro Spenillo e Pippo Seno.