Arriva online un nuovo magazine. Si chiama Isha, parola che affonda le sue origini nella storia della tradizione ebraica ed aramaica e che ha come significato principale “Lei”. La Donna, la Signora; mensile  tutto al femminile. Tra le autrici italiane, Tania Sabatino e altre campane. 
Format unico e innovativo, in cui il collante tra le varie autrici e le loro diverse forme espressive è l’amore per l’arte sapienziale e la necessità di trasferire a lettrici e lettori ideali di valore.

Isha| ilmondodisuk.com
Ecco la copertina del primo numero


Direttrice generale è Claudia Pellegrino, ovvero la Papessa,  ideatrice e fondatrice. «Sono anni – scrive-  che inseguo ciò che è possibile definire come l’Intuizione, una “voce” che nelle sincronicità quotidiane mi indica il cammino. La ascolto sempre, è merito di grandi ricerche che ho avuto l’onore e l’onere di perseguire; come è guida del percorso che mi ha portato a fondare questo magazine che dirigo, edito da I Segreti di Sophia, scuola ermetica per il benessere e l’evoluzione umana, in partnership con Alauda, Associazione per le Arti e la Cultura, scritto da donne meravigliose. Tutto è iniziato condividendo la mia idea di fondare una rivista al femminile con le mie amiche-sorelle Jara Marzulli, artista ed autrice e ora coordinatrice generale responsabile del magazine, e Leda Cesari, giornalista ed astrologa, ora direttrice responsabile, le quali hanno abbracciato entusiaste il progetto».
La rivista verrà presentata al pubblico dall’organo direttivoin conferenza stampa,  mercoledì 16 maggio alle 11 Palazzo Adorno, a Lecce, con il patrocinio della Provincia.