Caivano Music Contest sfida tra giovani band a colpi di buona musica. Venerd 3 giungo alle 20, nell’area Mercato (in via Rosselli, 54). L’iniziativa musicale è organizzato dall’associazione Fabric e si inserisce nel gi  noto Caivano Moda Event, una sfilata di abiti giunta alla XIV edizione, eralizzata da Michele Trasparente, con il patrocinio del Comune di Caivano.
L’evento quest’anno dar  spazio anche alle associazioni del territorio attraverso iniziative socio-culturali e avr  come ospite d’eccezione Biagio Izzo.
Il Caivano Music Contest nasce per valorizzare gli artisti emergenti del territorio caivanese e non solo. Un’occasione per far emergere il talento di giovani musicisti, band e solisti, che hanno fame di notoriet  e di spazi in cui esibirsi.
Saliranno sul palco del Caivano Music Contest sei artisti emergenti. Quattro band, #outliers, Il Cammino di Santiago, Makè Gazzè, Bludiklein, e due solisti, Giuseppe Marzano e Gary Bouldy RedRuff.
I primi due classificati avranno l’opportunit  di esibirsi in una delle serate del festival #venerdopaesm, appuntamento in partenza il prossimo 10 giugno, giunto ormai alla III edizione.

Nella foto, la locandina della manifestazione