Paolo Bat  e Bat  Ngoma (foto) live alla brasserie AlmaFlegrea. Venerd 15 gennaio alle 21.30, all’interno di Citt  della Scienza in via Coroglio 57. Il progetto nasce nel 2012 dall’esigenza di preservare e tramandare concetti e culture lontane e vicine nell’ambito della tradizione orale.

Partendo da Napoli, passando per Giamaica e Cuba per poi arrivare in Africa, il sound Afroreggaebeat dei Bat  Ngoma riporta il mondo alla sua semplicit  e calma lo spirito irrequieto dell’ uomo di oggi.
L’esperienza e la ricerca del percussionista Paolo Bat  Bianconcini come turnista e come studioso del mondo afro-cubano e l’incontro con grandi musicisti ha dato vita ad un gruppo eclettico.
Al piano il maestro Francesco Capriello, al basso e voce c’è la bravissima Beatrice Valente, alla batteria il navigato Ciro Iovine, alle chitarre Marco Garofano, al sassofono Antonello Petrella e alla voce la principessa Simona Boo. Serata all’insegna del grande ritmo, dell’ottima selezione di birre alla spina e delle specialit  soprattutto di carne proposte dagli chef della brasserie più grande della Campania. L’ingresso è libero.

Per saperne di più
Tel. 081 1909 3526

Clicca in basso