Occhio al polsino. I particolari dettano la differenza. Su questa idea vive il mondo della creativit  e della moda. Ed è il principio di base della sfilata di stasera alle 20.30 per la seconda edizione di Glamourama 2012. Alle 20.30, negli spazi SABINALBANO Modart Gallery di vico Vasto a Chiaja n. 52/53 (Napoli).
Dinamismo, raffinatezza, innovazione e originalit  che portano la firma di Sabina Albano e Cristiano Barbarulo gemelli da polso per una donna ricercata e al tempo stesso svincolata da clich ed etichette. Dunque, rilettura del gemello, non più solo appannaggio dell’abbigliamento maschile, ma vero e proprio gioiello consegnato al patrimonio estetico femminile.
Bellezza e novit , le peculiarit  di ‘polsiere-bracciali, realizzati in polirpopilene bianco, nero e trasparente su cui sono applicati singoli gemelli, anche non coordinati, ‘monogemelli’ abbinabili come più si desidera, che strizzano l’occhio ad antichi bottoni dagli anni ’20 in poi, con un sapore vintage, mai dimentico dell’alta moda anni ’40 e ’50 e di un gusto barocco e decò.
Variazioni di una idea. Che Nascono da una precisa convinzione ” L’alta moda- spiega Sabina Albano- non può essere vista come qualcosa di elitario e snobistico, ma come occasione e momento di ricerca, sperimentazione e creativit …".
Un evento glamour con scenografia d’autore il primo piano di Sophia Loren, icona di una femminilit  indiscussa e ammaliante, realizzato con tecnica mista da Massimo Abbamondi. E oeverture speciale performance di Maria Teresa Iazzetta di "Movimento Danza". Brindisi finale con i prodtti delle "Cantine Astroni". Anfitrione della serata, Emanuela Russo.

Info 348/8030029, sabinalbano@yahoo.it
Ingresso gratuito

In foto, gioello da polso disegnato da Sabina Albano