Voglia di cinema anche d’estate? Quest’anno si può. Da domani, 30 luglio l’Happy Maxicinema (Afragola, presso il centro commerciale Le Porte di Napoli)
propone la rassegna cinematografica Happy on The rocks, il cui programma è ricco di proiezioni interessanti. Film di tutti i generi, adatti a un pubblico adulto e non.al costo di soli 3 euro. E durante la proiezione, gli spettatori potranno ricevere in omaggio gelati e bibite.

Si inizia con il cartoon “Wall-E” e il divertentissimo “Una notte da Leoni” di Todd Philips, che rispettivamente, in sale diverse e negli spettacoli delle 18,30-20,30-22,30 allieteranno la serata di venerd 30 luglio.

La rassegna estiva, proseguir  ogni venerd per tutto il mese di agosto ed è dedicata a chi non può vivere senza cinema. Neanche d’estate.

In programma, tutti i film dell’ultima stagione: "La prima cosa bella" di Paolo Virz e "Bastardi di gloria" di Quentin Tarantino, che saranno proiettati in sale diverse venerd 6 agosto. Venerd 13 agosto sar  la serata del film italiano e vincitore dei Nastri d’argento 2010 "Baaria" di Giuseppe Tornatore e il documentario francese "Oceani". In rassegna anche film internazionali e di grande richiamo per il pubblico cinematografico come "Nemico pubblico" di Michael Mann con Johnny Deep e il premio Oscar Marion Cotillard nella serata di venerd 20 agosto e l’ultimo lungometraggio di Roman Polansky "L’uomo nell’ombra", venerd 13.

Al multisala di Afragola si prospettano delle serata davvero interessanti, piene di divertimento e di cultura.

Per saperne di più:
TEL 081 867136 – www.happymaxicinema.it