Eccellenze campane a Parigi. C’ è anche Leopoldo di Leopoldo Infante il 1 e 2 dicembre alla kermesse "Le eccellenze Campane a Parigi" che si svolger  presso il Bermuda Onion, il salone panoramico della Galleria Beaugrenelle.
Leopoldo sar  presente con i suoi prodotti da forno, tra cui i celebri taralli ‘nzogna e pepe e i nuovissimi taralli all’olio d’oliva più vicini alle esigenze alimentari di oggi, pensati anche per i vegani e i vegetariani. La ricetta dei taralli di Leopoldo Infante è la stessa da sempre e prevede un unico metodo di lavorazione quello manuale, artigianale. Consacrati recentemente anche da Vanity Fair come lo street food di antica tradizione più glamour del momento, i taralli napoletani sbarcano a Parigi, capitale della moda e del life ste, con il loro packaging a pois ispirato proprio alle patisserie parigine.
Non solo taralli, però, ma anche i prodotti da forno come i Quaresimali con le mandorle biscotti tipici del periodo che precede la Pasqua, croccanti e saporiti, i Roccocò, dolce natalizio napoletano per antonomasia, le Esse Nasprate biscotti ricoperti di zucchero e profumati di limone o di cioccolato, i taralli frolli biscotti perfetti per la colazione di tutti i giorni, ottimi nel latte ma anche accompagnati da un rosolio alle fragole o da un limoncell e i tarallini zuccherati ottimi abbinati a un rosolio alle fragoline o a un limoncello. Dopo New York e Chicago, l’antico forno napoletano di Leopoldo Infante guarda all’Europa e promuove oltre i confini nazionali una delle storiche eccellenze di Napoli.

Leopoldo via Toledo 8 – Tel. 081 5512909 | via V. Colonna 46-47 – Tel. 081 416161 | via L. Giordano 45 – Tel. 08119303623
www.leopoldoinfante.it