Ha solo trent’anni ed è gi  un caso artistico, Andrea Sannino. Da quando, giovanissimo, nel 2006, duetta in diretta su Rai Uno, duetta con Lucio Dalla. Un incontro che gli cambia la vita partecipando, con il cantautore bolognese, a numerosi concerti. Un’altra grande occasione arriva nel 2010 Claudio Mattone lo sceglie come protagonista della nuova edizione del musical “C’era una volta Scugnizzi” scritto da Mattone ed Enrico Vaime, in cui interpreta il ruolo del prete coraggio Don Saverio. Il musical va in scena in tutta Italia con più di 100 repliche, dall’Augusteo di Napoli, al teatro Sistina di Roma, fino al Rossetti di Trieste.
Adesso, dopo il successo del brano “Pe l’et  che tengo”, esce “Abbracciame” il nuovo singolo del cantautore attualmente impegnato in “Stelle a met “, il musical scritto, diretto e prodotto da Alessandro Siani.
"Abbracciame", scritta con Mauro Spenillo è una classica ballad napoletana, un brano sincero e diretto, senza fronzoli, con la spontaneit  del gesto più istintivo dell’amore l’abbraccio. Il singolo anticipa il nuovo progetto discografico distribuito dalla Zeus Record che uscir  il prossimo autunno. La produzione artistica dell’album è affidata a Mauro Spenillo (Principe e Socio M) e Pippo Seno.
La produzione esecutiva è di Tony Polito.

In alto, la copertina
In basso, clicca il video