«Questa collezione è molto sensuale e trasversale dedicata a tutte le donne che si sentono vibranti e contemporanee. La sfilata vuole essere anche l’occasione per attivare sinergie di collaborazione con altri imprenditori e per individuare modelli innovativi di fare impresa e diffonderli». Il giovane stilista partenopeo Alessandro Legora anticipa cos la prima edizione di un evento che coniuga imprenditoria e alta moda.
Gioved 23 giugno alle 19 nella posillipina Villa Rivalta debutta un party in stile newyorkese, tra cocktail Martini, musica e glamour, con la partecipazione di imprenditori, liberi professionisti, medici, giornalisti, portivi, artisti, intellettuali, base di un network per promuovere il made in Campania. E accendere i riflettori su moda, accessori, profumi, gioielli, design, artigianato, trasporti, food e benessere.
Si parte alle 19 con la sfilata dei modelli primavera estate 2017 abiti lunghi e lussuosi da red carpet, capi ricostruiti e ispirati all’arte di Mondrian, tute smoking e bustini sotto le giacche dal taglio maschile. Colori e strutture sfumano nelle tante tonalit  e dimensioni. Dal ceruleo al blu profondo fino a tinte più brillanti.
Capi color pesca e in tutte le nuance del rosa, fantasie floreali che illuminano le trasparenze delle tele leggere, completi chic e seducenti rosso papavero. Tema glamour con un pizzico di Giappone, pizzi macramè, ricami e l’immancabile bianco e nero. C’è anche il Sud nella nuova collezione di Alessandro Legora stampe sfumate, creativit  italiana tra modernit  e tecnologia .

Media partner, la rivista degli eventi glamour di Napoli Party Magazine e Napoli tv. Le eccellenze campane saranno rappresentate da vini flegrei Cadea, special food di Gal  Eventi, profumi Bruno Acampora, bijoux firmati Paviè, calzature Albano, DR Motor, GLS spedizioni, Compagnia della bellezza I Corvino.

In foto, lo stilista alle prese con un modello della sua collezione