Estate targata Graf. I prossimi due nati della casa editrice napoletana lanciati in libreria (da domani), sull’onda del divertimento e ispirati alla napoletanit  più genuina, verace, e popolare sono firmati dal telecronista tifoso Raffaele Auriemma e dal comico Alessandro Siani.

Dopo il grande successo ottenuto con “Seppelliteci qui”, più di 15000 copie vendute in Campania, Raffaele propone “Rinnovate i Passaporti” dove racconta la lunga cavalcata verso la Champions League della SSC Napoli. Con lo stile che lo contraddistingue, tecnico e appassionato, tocca il cuore di ogni tifoso azzurro e racconta dieci mesi di incredibili emozioni.
“Scusaci Champions League se per ventuno anni non ci hai avuto”. Una frase che sintetizza ila gioia per il successo della squadra,senza dimenticare la sofferenza di un passato trascorso tra fallimento e serie inferiori.

“Per Tutti” è invece il booklet più dvd, prodotto dalla Tunnel dove Alessandro Siani raccoglie estratti del suo ultimo lunghissimo tour teatrale in ogni citt  d’Italia. Non mancano spezzoni tratti dallo spettacolo che l’attore ha tenuto qualche anno fa allo stadio San Paolo davanti a 25000 spettatori e altre chicche, come “Peppe e Benji”, rivisitazione del cartoon giapponese, cult in tutto il mondo. Il booklet è impreziosito da alcune pillole dell’istintiva comicit  di Siani, con alcune foto inedite.

I due prodotti costano euro 9.90, cifra polare e antipirateria.

In foto, la copertina