Mike Moreno meets Gaetano Partipilo. Un connubio tra chitarra e sax. E’ il nuovo appuntamento proposto alla Casina Pompeiana dal Live Tones in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Napoli  giovedì 9 febbraio, alle 20.30 per i soci amici e amanti della qualità musicale.
Il chitarrista statunitense Mike Moreno ritorna in Italia al fianco del pugliese Gaetano Partipilo per una serie limitata di concerti e masterclass. A partire dal 2009, il duo si è esibito in importanti club europei tra cui Casa del Jazz e Sunset/Sunside affiancato, fra i tanti, da: Matt Brewer, Nasheet Waits, Roberto Gatto e Roberto Tarenzi.
In questo minitour, i musicisti presenteranno una serie di brani originali del repertorio di Moreno, Partipilo e alcune track tratte dallo storico album di Partipilo “The Right Place” (EmArcy/Universal) pubblicato nel 2007.
Musica e rilancio del nostro patrimonio architettonico. E’ questo il senso della rassegna  a ritmo di  Jazz  lanciata dal Live Tones per offrire alla città un nuovo luogo dove poter ascoltare buona musica con un bicchier di vino, all’insegna della  cultura.
Per partecipare all’evento è consigliata la prenotazione inviando una mail all’ indirizzo ornella_falco@yahoo.it segnalando numero partecipanti e cellulare.
In foto, Getano Partipilo