La citt  per le nuove generazioni e il loro talento. Sul sito www.comune.napoli.it
è online un avviso pubblico per dare l’opportunit  a 10 giovani creativi napoletani di avere uno spazio espositivo durante la terza edizione della fiera "NapoliCreattiva".

Dopo il grande successo ottenuto nel 2013, infatti, l’assessorato ai giovani, creativit  e innovazione del Comune di Napoli insieme con Ente Fiera Promoberg, ha scelto di dare nuovamente la possibilit  a 10 giovani creativi napoletani di esporre gratuitamente in fiera i propri lavori, offrendo cos un’ottima occasione di visibilit  in una vetrina raggiunta in soli tre giorni da più di 10.000 visitatori.

Napoli Creattiva che si terr  a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, dal 7 al 9 novembre, è una manifestazione dedicata al mondo delle Arti Manuali, dell’Hobbistica e del Bricolage. Napoli Creattiva non è solo una vetrina dove esporre, vendere e comprare i prodotti, manufatti e creazioni, ma anche un luogo per coinvolgere i visitatori, chiamati aduna partecipazione attiva e diretta con le aziende che producono e distribuiscono materiali, una fiera in cui vengono diffuse esperienze e conoscenze.

Le domande di partecipazione vanno inviate entro e non oltre le ore 14 di venerd 17 ottobre 2014 all’email creattiva@promoberg.it.

In foto, una veduta di Mergellina