Un regalo per Rione Traiano. Un evento di solidariet  che porta sul palco della Teatro della Chiesa della Medaglia Miracolosa lo spettacolo ideato dal giovane prestigiatore napoletano Paolo Calabrò, “l’illusionista che colpisce al cuore”, che nel quartiere è nato e cresciuto (foto). Obiettivo, raccogliere fondi per allestire un pranzo sociale, organizzato dalla parrocchia per le feste natalizie. L’evento è su misura per la famiglia, tra apparizioni, sparizioni, trasformazioni e un po’ di poesia. Protagonisti, le ballerine Susy Abbate, Chiara Merenda , Martina Marino, i cantanti Antonio Postiglione Mariagrazia Caldiero
“Present la magia più bella sei tu” è il titolo dell’iniziativa. Spiega Calabrò «Lo spettacolo vuole esortare lo spettatore a essere dono di se stesso per meglio proiettarsi verso la costruzione di un futuro migliore, senza rimandare i buoni propositi, ma attuandoli nell’immediato presente. E i giovani che devono conservare sempre la speranza in un domani migliore, non a caso il cast è composto da giovani artisti che hanno creduto in quest’idea. Saremo in scena anche per convincere altri ragazzi della nostra et  a credere nei loro sogni. Lo faremo adoperando il teatro, luogo per eccellenza in cui acquisire consapevolezza di s».
Per i tre parroci della Chiesa della Medaglia Miracolosa, parla don Lorenzo Manca, che si dice felice del progetto creato da giovani e per i giovani. Sostenuto dallo studio artistico “Naparte” per la fotografia e dal maestro Luigi Postiglione, curatore musicale della manifestazione.

Present la magia più bella sei tu

sabato ore 2030 e domenica ore 1930)
tteatro della Chiesa della Medaglia Miracolosa (via Lattanzio, 9)
Info e prenotazioni 3385282749
081-7679986