Numero uno in Europa nel settore del fitness, McFit, ha festeggiato l’apertura del 23esimo centro fitness italiano a Napoli con un evento di pre- opening. Tra gli ospiti, oltre ai rappresentanti stampa, il sindaco Luigi de Magistris e la conduttrice televisiva Maddalena Corvaglia che hanno avuto l’occasione di visitare e provare in esclusiva la nuova palestra di Largo Torraca 33 ( nello stesso edificio del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo), con un giorno di anticipo sull’inaugurazione ufficiale (mercoled 30 dicembre).

«Conosco molto bene McFIT- spiega Corvaglia- perch mi alleno nel centro di Milano e sono rimasta molto colpita da queste palestre e dalle numerose possibilit  di allenamento che offrono. Soprattutto mi ha convinta l’ampia offerta di corsi del Cybertrainig ce n’è davvero per tutti i gusti. Quello che mi piace, a parte i numerosi moduli di allenamento disponibili, è l’innovativo design dei centri Home of fitness che ricorda quello di un loft moderno dall’atmosfera piacevole».

In occasione dell’apertura è prevista un’offerta speciale dall’1 all’11 gennaio 2016 tutti gli interessati potranno provare il centro fitness di Napoli gratis e senza vincoli, quante volte desiderano. Commenta Pierre Geisensetter, portavoce di McFit «Siamo felici di poter offrire una seconda casa anche ai napoletani. I nostri moduli di allenamento, tra cui Cybertraining, The Cage, Sling Zone, cos come le aree Cardio e Power, offrono l’allenamento giusto ad ogni abbonato».
Con oltre 1.200.000 iscritti e oltre 230 centri fitness, McFit è leader in Europa. Infatti, ai centri italiani si affiancano quelli di Germania, Spagna, Polonia e Austria. Il costo dell’abbonamento è di 19,90 euro al mese, mentre l’attivazione della Membercard costa 20 euro e avviene al momento dell’iscrizione, dando diritto all’accesso in tutti i centri d’Europa. I centri fitness italiani sono aperti 365 giorni all’anno, dal luned al venerd dalle 7 alle 23 e il fine settimana e i giorni festivi dalle 9 alle 21.

Per saperne di più
www.mcfit.com

Nella foto, Corvaglia e De Magistris si allenano nel nuovo centro fitness