Musiqs è un nuovo format video dove gli artisti si esibiscono nelle viscere del “Ventre di Napoli”. Il pensiero che la maggior parte degli abitanti dei quartieri non solo non abbia mai ascoltato questo tipo di musica, ma molto probabilmente ne ignori l’esistenza è stato uno dei primi input per la creazione della serie il format è prodotto dai ragazzi di Neapolis Jam’ e ospitato nella location di Casa Nostra, e nei prossimi mesi prevede le esibizioni di alcuni dei migliori e nuovi artisti italiani, come C+C Maxigross, Any Other, Alessio Bond e Livia Ferri.
Neapolis Jam’ nasce dall’unione di più realt  che da sempre sostengono la musica indipendente di qualit , motivo per cui i video sono girati in 4K e godono di una registrazione audio professionale.
In questo modo non solo gli abitanti dei Quartieri, ma anche gli utenti della rete possono godere appieno della performance degli artisti che sono rigorosamente live. Le riprese si svolgono nella location di Casa Nostra, nei Quartieri Spagnoli, gi  sede di concerti della scena indie italiana con la rassegna LoveLive.
In questa Jam’ troviamo cos Michele Mangini e Luca Cisternino (fondatore e direttore della testata giornalistica Fuoriposto) che insieme a Emmanuele Pinto hanno curato la parte video, ancora Oriana Lippa e Antonella Bianco di My Favorite Things (agenzia di booking), Andrea De Rosa della Apogeo Records e Luigi Petrazzuolo che si occupano dell’audio. Gli artisti proposti da questo particolare format, fino a oggi, sono Wrongonyou, C+C Maxigross, Any Other, Alessio Bond e Livia Ferri.

Clicca il video, in basso