Segni particolari: Abbracciame, il brano che l’attaccante belga Dries Mertens canta in un video virale sui social.  Il cantante ercolanese Andrea Sannino ha registrato un  nuovo successo con l’affollato concerto natalizio all’Opera Music Hall di Pozzuoli. In una serata (foto) con il dj set di Caiano e la performance di Lee Rush con il suo show.
Una carriera in ascesa quella del  giovane autore del testo anticamorra Pe l’età che tengo. Già sul palco con  “C’era una volta scugnizzi” di Claudio Mattone è, inoltre, tra i protagonisti di “Stelle a metà”, il musical scritto, diretto e prodotto da Alessandro Siani.
L’Opera Music Hall è uno dei punti di riferimento della night life flegrea e partenopea. Nasce nel 2014 e ogni evento, curato nei minimi dettagli, è realizzato per garantire a chi lo vive emozioni indimenticabili.
Un locale raffinato  dove trascorrere momenti tra amici cenando o bevendo un drink,  ascoltando gruppi live e anche cabaret dal vivo. Ma anche un posto dove  ballare tutta la notte sfruttando la flessibilità degli spazi che si aprono in un’ampia pista. Inoltre, l’Opera Music Hall offre la possibilità di gustare ottimi piatti preparati da uno chef esperto. E di organizzare feste private di ogni genere, da party di diciott’anni a riunioni aziendali.