stata presentata presso il foyer del teatro Bellini di Napoli l’iniziativa "Napolinvespa, Wanna be Napuletano" tra splendidi abiti Anni Sessanta (messi a disposizione da Nenton, negozio specializzato in abiti e accessori vintage di via Mezzocannone) e fascinose modelle in sella a Vespe vintage o pronte a salire su una scintillante Seicento targata Napoli .
Il folto pubblico, rallegrato da una selezione musicale ad hoc che ha ricreato l’atmosfera dei favolosi anni del boom economico, è apparso estasiato e divertito.
La proposta di Dario Buonfantino, ideatore del progetto "Napolinvespa" con Ambra Serù, ci riporta ad atmosfere da Vacanze romane offrendo al pubblico un tour in Vespa con tanto di autista- guida e sosta per un buon caffè o un aperitivo doc. Gli itinerari sono vari, da Napoli panoramica ai Campi Flegrei fino ad un tour della Costiera Amalfitana. Previsti anche tour personalizzati. Si rivolge a turisti ma anche a cittadini che desiderano vedere scorci della citt  su due ruote. Il tutto con un approccio Vintage che le modelle hanno ben rappresentato sfilando con gli splendidi abiti di Nenton, gli occhialoni, il trucco ideato da Jada make up e le acconciature del parrucchiere vomerese "l’angolo delle donne".
Una serata perfettamente riuscita e ben studiata che sar  sicuramente preludio di un successo per la giovane e creativa proposta del Vespa tour.

Per saperne di più il sito www.napolinvespa.it o 3402670992.

In foto, due momenti della serata di presentazione dell’idea