Vietata ai minori di cinquant’anni . la manifestazione “Permetti un ballo?” che si terr  dal 2 al 4 settembre (ore 20.30) nella Galleria Principe di Napoli. Gi  aperte le prevendite. Il costo del biglietto è di 5 euro (più 1euro di prevendita) e si può acquistare nelle prevendite abituali (circuito ETES www.etes.it) o nei punti vendita autorizzati (in basso l’elenco).
La kermesse, organizzata dall’associazione Jesce Sole, sar  una tre giorni pensata per un pubblico maturo che ama il ballo e che potr  trascorrere scorci di fine estate all’insegna della passione per la danza. Per l’occasione la galleria Principe di Napoli diventer  un grande Cafè chantant dove si baller  al ritmo di polka, mazurka, tango e walzer.
Mattatore delle tre serate sar  l’istrionico Gianni Simioli che, con la sua simpatica ironia trasciner  le coppie nell’euforia ballerina. Il conduttore della seguitissima programma “La Radiazza”, in onda quotidianamente su radio Marte, porter  più scompiglio o ilarit  tra i danzatori? Sar  una bella sfida animata dalla gara che prevede premi per la “Coppia simpatia”, la “Coppia eleganza” e naturalmente per la coppia che si esibir  con maggiore abilit  di tutte le altre. Buon divertimento.

Per informazioni e prenotazioni 0815520906 / 3661778966jesce-sole@alice.it

Ecco i punti vendita autorizzati a Napoli

Box Office Galleria Umberto I ,17
Come On Web [ETES] Centro Direzionale, Is. E/7
Concerteria Via Michelangelo Schipa 23
Ticket On Line c/o Feltrinelli Piazza de Martiri
Il Botteghino Via Pitloo, 3
Palapartenope Via C. Barbagallo, 115
Promos Via Massimo Stanzione, 49
Ricevitoria Lotto-Nappi Via Bagnoli, 712 (Piazza Bagnoli)
Tabacchi e Edicola di Brescia Agostino Via del Macello, 48
Tikketteria.it Via G. Diacono, 75
Mc Revolution Via Giulio Palermo, 124
Medmar Travel Piazza Municipio, 88
Giancar Piazza Giuseppe Garibaldi, 44
Money Trasfer Corso Giuseppe Garibaldi, 340/C