Il mio nome è Lucia De Luca, nata a Napoli 40 anni fa, moglie e mamma di tre piccoli gioielli. Ho lavorato per diversi anni in farmacia, mi occupavo del reparto dermocosmetico, successivamente ho avuto la possibilit  di lavorare come promoter e beauty consultant per diverse aziende farmaceutiche.
Nel tempo libero cercavo costantemente di non trascurare la mia grande passione quella della creativit . Coniugando le due cose ho compreso che creare gioielli mi appagava moltissimo, ho scelto di lasciare il lavoro per dedicarmi esclusivamente alla mia passione.

Fin da piccola ho sempre avuto la passione per tutto ciò che si poteva creare e trasformare, dopo aver provato diverse tecniche creative, sono stata conquistata dai bijoux.
Per questo, da circa tre anni ho cominciato a interessarmi a questo fantastico mondo della tessitura di perline, creando i miei primi bijoux da autodidatta. Sto cercando ora di trasformare quello che è nato come un hobby in un lavoro che mi permette di dare sfogo alla mia creativit . Amo sperimentare nuove tecniche e materiali, alla continua ricerca di novit  che mi permettano di creare gioielli unici, per ogni donna.

Per il momento mi diverto a partecipare a mostre mercato che si tengono in diversi posti della Campania.
Oggi faccio parte delle 70 donne creative scelte dal vivaio donna, il progetto del Comune di Napoli Assessorato al Lavoro e alle attivit  Produttive. Per promuovere l’occupazione e sostenere la creazione d’imprese femminili.

Per saperne di più
www.facebook.com/lucia.deluca.904

In foto, uno dei bijoux di Lucia