Al teatro Cilea di Napoli arrivano "Anime Fragili", la commedia in due atti tratta da un’idea di Stefania Zambrano, domenica 18 gennaio alle ore 20 al teatro Cilea di Napoli. Nel cast, caratterizzato dalla partecipazione straordinaria di Ciro Maggio e Cinzia Oscar, oltre alla stessa Zambrano, ci sono Luigi Papacciuoli, Tina Sacco, Samanta delle Coccinelle, Fabio Reale, Ciro Muoio, Giuseppe Carandente, Sara Finizio, Mary Sommella e Alessia Finizio.
Spiega Zambrano «La commedia è tratta da varie storie vissute. Vogliamo, con questa iniziativa, lanciare un messaggio affinch si abbattano per sempre i muri che ancora esistono contro la cultura lgbt e contro le vittime dei problemi di tossicodipendenza. Nella compagnia ci sono anche due importanti esponenti del mondo dello spettacolo, come Ciro Maggio e Cinzia Oscar, che con la loro partecipazione straordinaria hanno voluto testimoniare il loro impegno per il nostro mondo, che troppo spesso ancora subisce esclusioni e intolleranze».
La commedia è diretta da Paola e Franco Lo Piano, che è anche autore del testo. Costo del biglietto in prevendita 10 euro, al botteghino 15 euro.

In foto, la locandina