Relax tra le parole di un libro. E’ quello che propone la formula “Book & tè”, accompagnata da pasticcini, giochi, omaggi e possibilit  di vincere il superpremio finale. Nata da un’idea di Chantal ed Eliana Corrado,
editrici di Scrittura & Scritture, la collaudata formula letteraria riparte con la quarta edizione, dal 4 febbraio al 31 marzo. Al via le prenotazioni fino a esaurimento posti.
Il circolo letterario napoletano è uno spazio che si concentra su lettura e libri, offrendo anche la possibilit  di divertirsi in compagnia, un antidoto contro la crisi delle librerie, un posto in cui per un paio d’ore si può godere di una pausa dai ritmi frenetici della citt .
Ogni appuntamento prevede sempre l’incontro con uno scrittore e la sua creatura, dai racconti al romanzo e al giallo. Tante le novit  previste per questa edizione che saranno annunciate ai lettori dalle editrici all’apertura della rassegna.

Tutti gli incontri si terranno nella redazione della casa editrice Scrittura & Scritture, c.so Vittorio Emanuele, 421 – Napoli, il gioved pomeriggio dalle 17 alle 19, con cadenza bisettimanale, dal 4 febbraio al 31marzo 2016. Per prenotarsi è sufficiente telefonare allo 0815449624 o scrivere a info@scritturascritture.it.

Per saperne di più
www.scritturascritture.it

Nella foto, il logo della rassegna