Interessante proposta di Claudio Finelli mercoled 21 marzo alle 19,30 al Penguin Cafè.
Un appuntamento “extra” con PrideTime.
Il teatro-shock di Ricci/Forte on films
incontro con gli autori teatrali di “Troia’s discount”, “Wunderkammer Soap”e “Macadamia Nut Brittle” e con i video esclusivi delle loro performance uniche .
Cos continua al Penguin Cafè, lo spazio eventi di via Santa Lucia 88, la rassegnaPride time,che per due marted al mese ospiter  un ciclo di eventi culturali fino all’appuntamento con il Salerno Campania Pride.
Claudio Finelli incontrer  gli autori teatrali Stefano Ricci e Gianni Forte, considerati enfants terribiles della scena, per parlare del loro teatro e per proporre alcuni video esclusivi dei loro spettacoli.
Sar  l’occasione per il loro pubblico (ma anche per chi non li conosce) di vedere per la prima volta alcuni dei loro allestimenti unici realizzati in giro per l’Italia e per l’Europa.
Da “Troia’s discount”a “Wunderkammer Soap” fino a”Macadamia Nut Brittle” (in scena a Galleria Toledodi Napoli dal 23 al 25 marzo) senza dimenticare”Grimmless” e l’ultimo progetto”Imitation of death”. Il loro non è n “spettacolo” n intrattenimento, ma elettroshock nelle loro performance si ride, si soffre, ci si eleva e ci si schianta senza un attimo di respiro (e senza catarsi).

Inizio incontroore 19.30.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Direzione artistica di Claudio Finelli

in foto,Ricci e Forte