Quest’anno sar  un San Valentino speciale per tutti coloro che decideranno di trascorrere la loro serata romantica al Teatro Lendi. In quella data, e anche il giorno dopo, a partire dalle 21, Luigi (Gigi) Finizio, cantautore nostrano, sar  in concerto con la sua band al completo per presentare il suo nuovo progetto intitolato “Buona luna”. tra giochi di luce e tante emozioni che sicuramente renderanno indimenticabile la serata di molte coppie.

La carriera del cantante napoletano non solo è iniziata quando lui era in tenera et  (a cinque anni inizia a studiare pianoforte, a nove supera l’esame SIAE), ma è anche ricchissima, tra incisioni, duetti e spettacoli. uno degli autori partenopei a essere più amato in assoluto, vantando svariate collaborazioni in tutta Italia, senza però mai dimenticare la sua amata Napoli.
Il giorno 8 giugno 2013 è, infatti, nuovamente in scena all’Arena Flegrea di Fuorigrotta per lo spettacolo intitolato “Mammamia che festa!”, dove presenta le canzoni estratte dall’ultimo album protagonista del prossimo evento, “Buona luna”, accompagnato dall’attore Alessandro Siani e il rapper Clementino.

Per il pubblico degli innamorati, “Amore amaro”, brano scelto proprio da Siani per il suo film esordio alla regia Il principe abusivo. E poi “Aria di neve”, “Chiss “, “Buona luna”, “Adesso”, “Ti amo”, “Inevitabilmente”, “Vita non è”, “Ti voglio”. Inediti a cui si uniscono “Basterebbe”, “Più che posso” e altri brani che hanno consacrato Finizio come uno dei cantautori più seguiti sulla scena napoletana.

L’evento venerd 14 e sabato 15 febbraio 2014 alle 21 – Teatro Lendi (Strada Provinciale Grumo Nevano – Sant’Arpino), Gigi Finizio in concerto presenter  “Buona luna”, il suo nuovo progetto artistico. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del teatro al link www.cinemateatrolendi.it
oppure il sito ufficiale del cantante napoletanowww.gigifinizio.it

In foto, Gigi Finizio