Editori, librai, bibliotecari, insegnati, agenti e traduttori accorrete. Dal 5 al 13 Febbraio è in programma la prima edizione del Salone Mediterraneo del Libro fiera dedicata al mondo della lettura, allestita presso il centro servizi Vulcano Buono di Nola. L’ingresso agli stand per il pubblico è gratuito con orario di apertura dalle 10 alle 21 (luned dalle 12 alle 21, sabato e domenica dalle 10 alle 22).

Stand espositivi concorsi letterari, presentazioni, rassegne, mostre, incontri professionali del settore editoriale, iniziative degli espositori, incontri e spettacoli per studenti e operatori scolastici. Questo è il programma che gli organizzatori della manifestazione culturale, la societ  Promhotel, stanno definendo per questa imminente prima edizione, certi che l’evento possa eguagliare il successo riscontrato lo scorso anno con il Festival del Cioccolato ed Exposudgarden; tenutosi sempre al centro commerciale nolano.

Unico Obiettivo dell’evento trasformare la piazza centrale del Vulcano Buono in un’enorme biblioteca per catalizzare nuovi lettori. Tutti uniti esclusivamente per la promozione del libro, della lettura, della cultura e dei linguaggi multimediali in ogni forma e con ogni strumento rivolto al grande pubblico dal più piccino al grande esperto. Il pubblico potr  finalmente fare scoperte sorprendenti, incontrare i titoli più belli e curiosi, i volumi introvabili e le ultime novit .

Il salone è una vetrina dove piccoli e medi editori hanno la stessa visibilit  dei big player e dove anche l’editoria locale può farsi conoscere oltre i confini del proprio territorio.

Tutto ancora da definire ma di scuro non mancheranno per tutta la durata della manifestazione concorsi letterari, presentazioni, rassegne, mostre, incontri professionali del settore editoriale, iniziative degli espositori, incontri e spettacoli per studenti e operatori scolastici.

La manifestazione si propone, quindi, di divenire il principale spazio di riferimento del Sud Italia per voi operatori professionali del settore.

In foto, la locandina dell’evento

Per maggiori info contattare la societ  Promhotel Italia,

081.5108108 o 081.5108108

mail commerciale@promhotelitalia.it