Angela Di Maso porta in scena, da autrice e regista, la vita di coppia, il desiderio di un figlio che non arriva e tutto quel che c’è da sapere sulla sterilit  affettiva. Con lo spettacolo “Il catalogo”, da gioved 28 aprile a domenica primo maggio., al teatro Elicantropo di Napoli (co Gerolomini, 3).

E’ la storia di Eric e Rose Portman (interpretati da Giuseppe Cerrone e Patrizia Eger) è una vicenda comune, quella di una coppia sterile che desidera avere un figlio, costi quel che costi. Ma è noto che il desiderio di diventare genitori spesso si scontra con la lenta e inesorabile burocrazia che può trasformare il legittimo desiderio in un percorso anche buio.

Essenziale si riveler  la scelta del giusto “catalogo” in cui sono elencate tutte le caratteristiche, fisiche, caratteriali e intellettive, del tanto anelato "figlio perfetto".

Ad accoglierli in un ufficio in fase di trasloco, sar  un addetto alle vendite, il signor Law (Massimo Finelli), antitesi alla legge, che invece di dare loro questo fantomatico catalogo, li consegner  a se stessi e alle verit  nascoste che reggono il desiderio di un figlio e la loro vita di coppia.
«Un testo dalla drammaturgia grottesca – spiega l’autrice- che evidenzia le brutture umane di una coppia che, alle prese con la necessit  di scegliere i connotati del tanto sospirato figlio, si trova di fronte alle menzogne, ai limiti e alle meschinit  del proprio essere».

Per saperne di più
3491925942 (mattina), 081296640 (pomeriggio)
promozionelicantropo@libero.it

(da gioved a sabato ore 21.00, domenica ore 18.00)

Nella foto, una scena dello spettacolo