Il mondo della notte come non lo si è mai vissuto finora. Raccontato attraverso la voce dei suoi protagonisti. Questo il biglietto da visita di www.tekila.it , nuovo portale d’informazione dedicato a tutto quanto ruota attorno all’industria del divertimento campano.

Vivere la movida in modo sano. Senza eccessi. Ma con stile e semplicit . Per ritrovare il gusto di trascorrere una serata in compagnia di amici all’insegna di principi sani. Perch troppo spesso il by night è associato a tremendi episodi di cronaca legati all’abuso di alcool e sostanze stupefacenti.
Da tutto questo Tekila prende le distanze. E lo fa tratteggiando le storie di dee-jay, public relator, art director, bartender, bodyguard… insomma, di tutti che coloro che, per scelta di vita, sono abituati al bagliore delle stelle piuttosto che ai raggi del sole. Storie che mettono in risalto il profilo umano – emozioni e sentimenti – di mostri sacri della consolle e del palcoscenico. dalla loro voce che parte un appello preciso rivolto ai giovani, affinch l’unico “sballo” consista nello stare insieme, scatenandosi in pista senza ricorrere a inutili sostanze che bruciano pensieri e vite.
Questo il senso della notte secondo Tekila. Ubriacarsi s, ma solo ed esclusivamente di gioia. E d’informazione. Con interviste, reportage e rubriche che colorano il frizzante mosaico di Tekila.it. Navigare nell’oceano di Tekila, dunque, è come partecipare a una visita guidata virtuale nelle oasi della vita notturna napoletana. Un viaggio magico, reso ancora più intrigante da news dedicate a persone, vip ed eventi, curiosit  su mode e tendenze.

Completa l’universo di Tekila.it, “Tekila Magazine”, periodico on line che ricalca la formula di Tekila.it. Tekila Magazine è un settimanale che può essere consultato sul sito Tekila.it, oppure scaricato dal sito stesso e stampato direttamente a casa o in ufficio con un semplice clic. Propone inchieste e reportage legati al mondo della notte.

Interviste ai personaggi della movida napoletana, cos come ai vip che popolano le serate partenopee. Recensioni di locali ed eventi con interventi e foto. Annunci di appuntamenti e spettacoli. Sempre nel segno di un divertimento genuino. Senza alcol n droghe.

Nelle foto, la home page del sito e ragazzi in discoteca