Da New York a Napoli. La voce vellutata di Naama Gheber riempirà con la sua eleganza gli spazi del Bourbon street venerdì 21 novembre alle 21.30 in via Bellini, nel centro storico di Napoli. In arrivo con il concerto Dream with me insieme a Ergio Valente (pianoforte), Aldo Capasso (contrabbasso) e Elisabetta Saviano (batteria).
Sarà un viaggio attraverso il paesaggio sonoro sognante del suo ultimo album. Nota per la sua raffinatezza vocale,, Naama e la sua band creano una performance ipnotica che trasporta gli ascoltatori in un mondo di emozioni e immaginazione.
Ogni concerto è una celebrazione della connessione umana, esplorando il concetto di sogni, grandi, piccoli, dolci e quelli che non si avvereranno mai. Sarà una serata indimenticabile di musica.
Ispirata dai grandi compositori e parolieri degli anni ’30 e ’40, Naama si è affermata come una voce di spicco nella scena jazz newyorkese. Dotata di un suono urbano ed elegante, l’interpretazione sensibile e il fraseggio nitido di Naama sono diventati elementi riconoscibili del suo stile distintivo e del suo fascino senza tempo.
L’ingresso è dalle 20:45, il concerto inizia alle 21, 45. Si consiglia di prenotare. La prenotazione sarà valida sino alle 21.30. Il costo del solo concerto costa 12 euro da poter acquistare alla biglietteria del Bourbon.

Per saperne di più
338 9941559/ 338 8253756

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.