Avete un’idea e  non sapete dove realizzarla? Siete scrittori o artisti in cerca di casa per un vostro evento? O bambini e  adulti con tanta voglia di costruire  momenti creativi collettivi? Da  ottobre potrete dare  forma ai vostri desideri  nella cartolibreria A-Store Srls nel cuore di  Port’Alba.
Un posto dove incontrarsi, chiacchierare, scambiare opinioni. « L’idea – spiegano i cugini Fabio, Giovanna e Monica Amodio  che la gestiscono– è quella di confermarci come punto di riferimento per i tanti che vogliono uno spazio nel cuore della città partenopea dove esprimere le proprie passioni, tra tradizione e innovazione».
Il locale, a disposizione gratuita degli aspiranti organizzatori, è ampio e consente di utilizzare strumenti musicali. Molto già bolle in pentola  per  formulare un calendario ricco di eventi, da programmare in autunno. Tutto questo senza  rinunciare all’attesa risposta dall’amministrazione comunale di Napoli.
Gli Amodio,  malgrado il silenzio istituzionale, hanno ancora in  mente di rendere concreto «il progetto della zona relax con tavolini all’esterno e poter così permettere ai passanti di leggere gratuitamente o di avere un punto di appoggio durante la camminata». La tenacia è un elemento fondate del loro dna di veraci partenopei.
Per saperne di più
Cartoleria A-Store
 Via Port’Alba, 24/25 (Napoli)
tel. 081295219