Museo Cappella Sansevero, i biglietti sono online. Il nuovo sistema di prenotazione – che integra l’acquisto in loco presso la biglietteria – consentirà di scegliere il giorno e l’orario di visita e avere diritto all’accesso rapido dalla fila riservata ai prenotati. Il servizio di biglietteria online permetterà di acquistare direttamente da computer, tablet o cellulare i ticket di ingresso al monumento barocco, visitato ogni anno da centinaia di migliaia di persone. Al costo del biglietto sarà aggiunto un costo di prenotazione.
Il ticket acquistato online andrà esibito direttamente all’ingresso della Cappella Sansevero, senza necessità di recarsi in biglietteria: sarà possibile così programmare la propria visita e ridurre al minimo i tempi di attesa.
L’iniziativa, alla quale la Direzione del Museo lavora da tempo, va ad affiancare la vendita diretta presso la biglietteria del Museo, che resterà a disposizione dei visitatori durante tutti gli orari di apertura della Cappella. I visitatori che acquisteranno i titoli di ingresso in loco, alla biglietteria del museo, accederanno nella modalità consueta.
Il servizio online si avvale della gestione della società AzzurroService.Net, specializzata nella realizzazione di sistemi informatizzati di biglietteria destinati a eventi e istituzioni.
Direttamente sul sito del Museo Cappella Sansevero,dall’area “Acquista online” si accederà alla piattaforma dedicata: con pochi clic si potranno prenotare la data e la fascia oraria prescelte e acquistare i biglietti. Il visitatore dovrà stampare il ticket ricevuto per e-mail in formato PDF ed esibirlo all’ingresso del Museo, per la lettura del codice a barre.
I biglietti sono disponibili sul sito con quattro mesi di anticipo e il costo della prenotazione online è di 1 euro per tutte le categorie e di  0,50 centesimi per le scuole. I costi di prenotazione sono in promozione, per i biglietti che verranno acquistati online entro il 19 marzo 2017. Ma  i visitatori potranno continuare, se lo vogliono, anche ad acquistare il biglietto al museo stesso.
In alto, la Cappella Sansevero nella foto di Marco Ghidelli
Per saperne di più
http://www.museosansevero.it/it/acquista-online/acquista-online

 

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.