Lunghissimo weekend di appuntamenti a Edenlandia, la città dei divertimenti (foto) che ha appena riaperto i battenti a Napoli, dopo una lunga chiusura. Cinque giorni da non perdere, tra inaugurazioni, concerti, spettacoli e il grande Ferragosto Eden. A dare il via alla staffetta di appuntamenti l’apertura di old wild west, che per la prima volta in Europa approda in un parco dei divertimenti.
Il noto brand, oggi, sabato 11 agosto, alle 19, spalanca le porte del saloon al pubblico del Parco. Organizzato su due livelli e su di uno spazio interno ed esterno, il locale totalmente tematizzato west proporrà anche un menù Edenlandia studiato ad hoc. La serata sarà accompagnata dal cast artistico di Edenlandia  con lo spettacolo a tema vecchia America e con la  band country 50’style “Barabba”.
 Spazio alla comicità, invece, il 13. Il pubblico del parco potrà, gratuitamente,  trascorrere alcune ore  in compagnia di Gigi e Ross, Alessandro Bolide e Pasquale Palma che si esibiranno sul palco centrale, dalle 20.30.
Per mercoledì 15, Edenlandia  ha organizzato, dalle prime ore della mattina, un susseguirsi di appuntamenti, tra musica, schiuma party, animazione, l’esibizione  delle “Ipanema Show”, djset, giochi e a conclusione della giornata, alle 23, davanti al Castello di Lord Sheidon  l’imperdibile spettacolo di video proiezioni che si concluderà con i fuochi d’artificio.

Orari del Parco, apertura e chiusura:
lunedì  17/23
martedì- mercoledì- giovedì 10/23
venerdì- sabato- domenica e festivi  10/24
Per saperne di più
www.edenlandia.it