Dona un giocattolo nuovo. C’è ancora qualche giorno di tempo.  Compie 21 anni  l’iniziativa promossa dall’associazione gioventù cattolica Asso.Gio.Ca presieduta da Gianfranco Wurzburger che regala un sorriso ai bambini più poveri. L’evento si svolgerà per la prima volta al teatro Trianon di Forcella, giovedì 10 gennaio alle 18.30.
La manifestazione sarà condotta da Simonetta de Chiara Ruffo e Gabriele Blair, ha il patrocinio del Ministero della Difesa, del Comune di Napoli e della Regione Campania, ed è organizzata in collaborazione con l’associazione Annalisa Durante, presieduta da Pino Perna.
Tra i nuovi partner, anche l’Eav che ha allestito una raccolta  tra i suoi dipendenti, il Club Inner Wheel Napoli Ovest e il Club Kiwanis Terra Felix – aderente all’organizzazione mondiale di volontari Kiwanis International il cui motto è “Serving the Children of the world” – con giocattoli e arance.
Sul palco, la musica della Fanfara dell’8° reggimento bersaglieri della brigata Garibaldi cfarà da apripista alle rappresentazione teatrale dei ragazzi del centro didattico Pignatelli dell’Arciconfraternita dei Pellegrini, guidati da Loredana Gallo.
Ecco i punti di raccolta dove donare fino al 10 gennaio: Assogioca, in Piazza sant’Eligio, 3 dalle 10 alle 19; Ludoteca Annalisa Durante in Via Forcella 5, orari 15-19; Shekinà in via San Gennaro ad Antignano, 82 dalle 17 alle 19; Centro Didattico Pignatelli in via G. Ninni 19 a Montesanto, orari 15-19.Per saperne di più

Info e contatti :
Asso.Gio.Ca
Tel. 081 19254713
info@assogioca.org