Gran finale per la seconda stagione del programma web Casa D’Andrea, curato da una squadra di Under 30. Tra i protagonisti intervenuti da settembre a oggi, Stefano Coletta, Orietta Berti, Piera Detassis, Ludovico Di Meo, Maurizio de Giovanni, Carlotta Proietti, Pino Strabioli, Elisa Amoruso, Nicolò De Devitiis, Rosanna Lambertucci, Gino Rivieccio, Mariella Milani, Marino Bartoletti, Anna Capasso, Arteteca, Raffaella Longobardi e Giuseppe Picone.
Domani, mercoledì 23 giugno, la serata di beneficenza in diretta dalle 21 sulla web radio RadioSelfie.it e in contemporanea video sulla pagina Facebook Casa D’Andrea
Giammy Cd e Alice Caccese D’Andrea  guideranno la raccolta fondi per la Onlus napoletana Inside Aut. Per sviluppare l’integrazione dei ragazzi affetti da disturbi dello spettro autistico.
Tanti gli ospiti che si collegheranno: dall’attivista Vladimir Luxuria al mitico duo dei Jalisse presenterà il nuovo album Voglio emozionarmi ancora, apprezzato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
La star dell’ultima edizione del talent show Amici Raffaele racconterà la sua passione per la musica. Torna un amico del format, lo chef Davide Civitiello, con i suoi consigli sulla cucina estiva.
Grande attesa per l’attore Matteo Leoni, noto per la sua performance nella sit-com Quelli dell’intervallo. Ampio spazio riservato alla ripartenza della musica, con il direttore della Fondazione Musica per Roma Daniele Pitteri, la musicista Cristiana Polegri, l’event planner Diego Di Flora, la giornalista Bianca Chiriatti e, da New York, la blogger KiariLadyBoss. 
Non mancheranno sorprese e performance artistiche, con il pianista Riccardo Napolitano, i ballerini idoli di TikTokPaola Manghisi e Lorenzo Azzolini.

RISPONDI