Il futuro parte dalle nuove generazioni. Una verità questa, che ha spinto l’azienda salernitana Caffè Motta di dare voce alla lotta contro il bullismo. Sostenendo il progetto La linea sottile, cortometraggio pluripremiato ideato e interpretato dall’attore Luigi Zeno, che si fa portavoce di un messaggio potente.
Spiega Camilla Mastromartino, responsabile della comunicazione del marchio: «Abbiamo scelto di sostenere Luigi Zeno perché parla alle coscienze con il linguaggio dell’arte, ma con la delicatezza di un ragazzo di 18 anni, che arriva dritto al cuore. Come brand, ma prima ancora come persone, sentiamo il dovere di promuovere un messaggio che educhi all’empatia, al rispetto e alla comprensione dell’altro».
Fondata negli anni Sessanta, Caffè Motta rappresenta la storia di una famiglia che ha saputo coniugare passione, tradizione e innovazione, portando ogni giorno nelle case degli italiani un caffè dal gusto intenso e autentico, espressione dell’unicità dell’espresso napoletano. Grazie alla selezione delle migliori qualità di arabica e robusta, a impianti moderni e a un costante impegno per la qualità, l’azienda continua a crescere, restando saldamente ancorata ai propri valori originari.
Con questa iniziativa, Caffè Motta conferma il proprio ruolo non solo come eccellenza del gusto italiano, ma anche come realtà attenta ai bisogni sociali e culturali del paese.