Le imprese del Mezzogiorno d’Italia dialogano con i consumatori e si mettono in mostra all’Hotel Renaissance Mediterraneo  di Largo Ponte di Tappia (Napoli) con  la terza edizione della rassegna A  Natale RegalaSud. Venerdì 15 dicembre, dalle 15 alle 21, con ingresso libero.
Si potranno acquistare prodotti agro-alimentari, dolci,  capi d’abbigliamento,  pezzi  di oreficeria e argenteria in realizzazioni esclusive per il circuito CompraSud, ma ci sarà anche la possibilità di prenotare un B&B alle pendici di un  Vesuvio che continua ad ammaliare come ai tempi del Grand tour, oppure una visita guidata sui percorsi di arte e di storia della Campania e di contattare un’impresa specializzata nella comunicazione commerciale.
Un’intelligente operazione di diffusione che promuove il senso di appartenenza regionale senza scalfire l’orgoglio nazionale. In un paese che, per crescere e arginare la fuga dei cervelli, deve puntare all’innovazione coraggiosa, creando rete tra le aziende.
In foto, il museo Cappella Sansevero,  uno dei gioielli artistici e storici nel cuore antico di Napoli che in questi ultimi anni ha avuto un’immensa espansione turistica

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.