Da Facebook, vi invitano tutti a collegarvi alla loro pagina. Per l’evento del 14 marzo. Eccoli gli ultimi romantici con una serenata per te.
Claudio e Diana annunciano via social:  «
Torniamo on line, più romantici che mai, per trascorrere ancora un po’ di tempo con voi, motivo per #stareacasa #stareinsieme raccontandoci, ma soprattutto, dedicando serenate. Volete che il vostro messaggio d’amore arrivi alla mamma, al papà, ai nonni, all’innamorata/o, al vostro amico/a del cuore, all’amico pelosetto, a chiunque amiate? E allora scriveteci o collegatevi alla nostra pagina sabato alle 18,00 e saremo i vostri “Cupido”».
Cominciano a esibirsi come “Note Mediterranee” tra night esclusivi e mangiacassette negli anni ’80. Ma poi la scelta definitiva.
La loro fede diventa Napoli,  sinonimo di bellezza, di cultura, di arte, di mediterraneo (ritorno alle origini, senza immaginarlo) portandola in giro per l’Italia e all’estero. l’obiettivo è quello di dare ancora voce a versi classici così moderni da sentirseli propri, ogni volta, come se fosse la prima.
I chilometri in auto li hanno spinti ancora di più  a trovare nella propria terra le risposte che cercavano.  Attraverso studi e ricerche nel repertorio napoletano si sono tuffati nella posteggia napoletana come suoi ambasciatori nel mondo.
Una magnifica ossessione La Bella Napoli, un mantra da divulgare attraverso i suoni; lo fanno con il loro Cd “Napoli Era Ora” di Claudio e Diana & Compagnia Bella ricco di collaborazioni con alcuni tra i più importanti musicisti campani, con il loro spettacolo omonimo, nei teatri, scuole, piazze, sempre, semplicemente, con voce, chitarra e mandolino. Ascoltateli online. Vi colpiranno al cuore.
In foto, Claudio e Diana

 

 

 

 

 

 

 

 

l

RISPONDI