Comicità a Massa di Somma, per la rassegna Cittadina(poli) alla sua quarta edizione. Domenica 4 gennaio al Teatro Comunale Carmela Maddaloni in viale delle magnolie,  va in scena lo spettacolo grammaticalmente scorretto, “Se potrei”, con I Ditelo Voi (foto).
Un vero e proprio “three-man-show” che, attraverso sketch, improvvisazioni e giochi teatrali, sviscera una parafrasi mirata alla derisione e alla minimizzazione del “politically correct”. I comici partenopei, tra una risata e l’altra, riflettono su temi attuali, intrecciando personaggi scomodi quanto buffi a gag imprevedibili e interazioni con il pubblico. Tutto ciò condito da una buona dose di comicità corrosiva.
Cultura Cittadina(poli) proseguirà con “Apericult… la cultura si fa in strada”, consolidata tradizione letteraria/musicale/enogastronomica giunta alla VIII edizione, e con uno spettacolo finale.
Lo spettacolo, a ingresso libero, ha registrato il tutto esaurito ed è possibile inserirsi in lista d’attesa inviando un messaggio whatsapp al numero 331 4070771.
L’iniziativa è fortemente voluta dal sindaco Gioacchino Madonna, con la collaborazione della dr.ssa Ilaria Caruso, Segretario Comunale e Responsabile della Cultura e l’organizzazione per il terzo anno consecutivo dell’Associazione “L’ora d’aria”, che si impegna costantemente nella promozione della cultura nel territorio attraverso varie iniziative originali ed emotivamente coinvolgenti per gli spettatori.

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.