Spazio Laterzagorà/Mosse di seppia incontra il pubblico tra voci di poesia

0
211

Torna Mosse di seppia, rivista di poesia e cultura. Nello spazio Laterzagorà del Teatro Bellini, In occasione dell’uscita del giornale cartaceo, la redazione presenta una nuova serie di pubblicazioni trimestrali e d’ incontri.
Oltre alle novità la nuova veste grafica e l’accresciuto numero di firme, Mosse di Seppia riprende a organizzare gli appuntamenti in presenza con i propri lettori e tanti poeti.
Dopo quasi nove anni di attività, il periodico incontra il pubblico per condividere l’esperienza letteraria attraverso un reading poetico dei suoi autori. Al termine, i presenti potranno sfogliarne le pagine dialogando direttamente con le persone che fanno parte del progetto, godendo del meraviglioso contesto del sottopalco e della libreria. Domani, venerdì 4 marzo, alle 18.
Mosse di Seppia, web e cartacea, nasce a Napoli nel 2013. Ha una redazione di professionisti, attivisti della cultura, studenti e giornalisti. Dopo due lunghe serie di numeri cartacei, riprende le attività di stampa ricominciando prima dal numero 0 (nel 2021) e poi dal numero 1 pubblicato appunto a marzo dell’anno corrente.
La caratteristica della redazione è quella di essere itinerante e allo stesso tempo attiva in tanti luoghi del territorio: librerie, centri sociali, associazioni culturali e teatri. Propone al pubblico eventi gratuiti dove i lettori e i redattori possono conoscersi e confrontarsi nel medesimo spazio. 
Per partecipare all’incontro, occorrono mascherina ffp2 e greenpass.

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.