Torre del Greco/ Villa Inglese: gala del mare, una notte sospesa tra arte, danza e meraviglia

0
83

 “Gala del mare” realizzato da eventi Méditerranée tra momenti artistici e gastronomia, a Villa Inglese di Torre del Greco (foto). Il brand leader in Campania del format cena spettacolo, è una realtà che da oltre 15 anni è specializzata nel dinner show e oggi ha scelto di alzare ulteriormente l’asticella, proponendo format d’eccezione, pensati per un pubblico esclusivo e con artisti di alto profilo.
Ua notte sospesa tra eleganza e meraviglia, dove il mare ha fatto da cornice a installazioni sceniche evocative, in un’atmosfera che ha avvolto gli ospiti tra suggestioni mediterranee, quadri umani e momenti spettacolari vissuti con gli occhi e con il cuore, grazie anche alle coreografie firmate da GastonBot e alle scenografie di Saravignievents.
Protagonista della serata è stata la voce straordinaria di Sonia Mosca, che ha conquistato il pubblico con la vittoria ad All together now e la finale di X Factor Romania, capace di incantare con interpretazioni intense e vibranti che trasformano ogni esibizione in pura magia.
Al suo fianco, l’energia travolgente di Valentino Voice, showman carismatico e voce storica dei dinner show più esclusivi di Napoli, ha guidato il pubblico tra musica, emozioni e momenti indimenticabili. A completare il viaggio artistico, lo spettacolo di danza aerea delle Dragonfly, dj set di Jadine, Lisio, Kekko Boccia e Pio Light.
Dietro le quinte, la direzione artistica di Lello Basile, fondatore e anima di Eventi Méditerranée, insieme ai soci Valentino Voice e Pasquale Coppola, che con questo nuovo format intendono offrire una cena spettacolo esclusiva, in grado di coniugare raffinatezza, intrattenimento e una selezione di ospiti di livello internazionale.

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.