Hanno scelto un acronimo non solo come nome d’arte, ma anche per il titolo del loro primo lavoro discografico prodotto da SoundFly. SeséMamà. Che  presentano domani, sabato 14 aprile alle 18 (ingresso libero),  alla Feltrinelli di piazza dei Martiri di Napoli.
Brunella Selo, Elisabetta Serio, Annalisa Madonna e Fabiana Martone: un quartetto (foto) partenopeo al femminile, ciascuna  con provenienze artistiche differenti e consolidate, che  si fonde adesso in una suggestione musicale variopinta.
Da qui nasce l’ispirazione ai quattro elementi naturali: acqua, terra, fuoco e aria che attraversano dieci canzoni raccontando in musica atmosfere e temperamenti differenti.
Le  SesèMamà si incontrano nel 2016 con la voglia di misurarsi in un originalissimo e variegato repertorio, dallo chorinho brasiliano al jazz, dalla melodia napoletana ai brani originali, sempre protagoniste sul piano vocale, strumentale, compositivo e degli arrangiamenti. Offrendo una prima intensa prova comune, grazie anche anche alla collaborazione di artisti internazionali come Maria Pia De Vito