Il palcoscenico è la vostra passione e volete mettervi alla prova scrivendone? Ecco il bando che fa per voi, alla sua seconda edizione. E’ “Il teatro cerca critica” che scade il 14 febbraio 2016 ed è figlio della rassegna ideata da Manlio Santanelli “Il teatro cerca casa” al suo quarto anno di vita. Un progetto di rinnovamento per creare nuovi palcoscenici, dando vita a un circuito di case-teatro con cartelloni d’eccellenza e tourne in appartamento.
Con il patrocinio morale dell’Anct (Associazione nazionale critici di Teatro e dell’ordine dei giornalisti della Campania) il corso si svolger  a Napoli, ogni sabato mattina, nella sede di Giammarino editore, Piazza Garibaldi 136, dalle ore 10 alle 14.00, dal 30 marzo al 28 maggio per una durata complessiva di ore 60 per 15 incontri. Il corso prevede la frequenza obbligatoria dei partecipanti. I giorni e le fasce orarie indicate potranno subire delle variazioni.
Prima dell’avvio delle lezioni, agli allievi ammessi verr  comunicato il calendario didattico di massima. Il contributo associativo è di 300 euro. La domanda d’iscrizione dovr  essere inoltrata all’indirizzo e-mail info@ilteatrocercacasa.it . Alla domanda di iscrizione va allegato da curriculum vitae dettagliato e lettera in cui si spiega perch si vuole frequentare il corso.

Per saperne di più

www.facebook.com/events/1540960492883912/

Nella foto, Mario Santanelli e gli aspiranti critici alla prima edzione del corso