Echos edizioni/ Alessandro Basile e gli imprevisti della vita. Per ripartire da zero

0
464


Il giornalista Alessandro Basile torna al suo pubblico con un nuovo e imperdibile romanzo, dal sapore unico e travolgente: “Gli imprevisti della vita” (http://www.echosedizioni.it/) è questo il titolo che accompagnerà le storie dei protagonisti principali. Una coppia di marito e moglie Giulio e Angela, sposata ormai da trent’anni e con tre figli a carico.
La loro vita segue un percorso abbastanza tranquillo e soprattutto con una routine ben chiara. Una famiglia che ha dovuto superare e affrontare tutte le difficoltà che la vita le ha messo dinanzi. Difficoltà che entrambi i protagonisti principali vivranno in maniera differente, sapendo cogliere l’essenza di esse e farne tesoro.
Tante le avversità che si abbatteranno su di loro, una su tutte la più pesante: il loro primogenito, Fabio, verrà a mancare prematuramente. Entrambi sostengono che sia la fine di tutto ma, nel momento in cui arriverà una brutta notizia lavorativa, capiranno che non era affatto la fine ma, forse soltanto l’inizio.
Così, Angela, prenderà una decisione anche contro il parere del marito: vuole riprendere a cantare e potersi esibire all’interno dei tour con la sua splendida voce, sarà questa l’occasione che tutti loro aspettavano per poter ripartire nuovamente da zero e ricominciare proprio da quell’imprevisto che… la vita gli aveva regalato.
Felici per l’esperienza vissuta e per l’impagabile ospitalità di Michela, di David e dei suoi genitori, Giulio e Angela abbracciarono forte quella figlia che presto sarebbe tornata a mancargli”. (Anna Calì)


Per saperne di più:
Website/blog, http://www.alessandrobasile.net
alessandro@alessandrobasile.net
https://www.echosprime.it/it/gli-imprevisti-della-vita-alessandrobasile/
https://www.ibs.it/imprevisti-della-vita-libro-alessandrobasile/e/97912552
https://www.libreriauniversitaria.it/imprevisti-vita-basile-alessandro-echos/libro/9791255250135
https://www.mondadoristore.it/Gli-imprevisti-della-vita-Alessandro-Basile/eai979125525013/

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.