Armanda Desidery Quartet al Bourbon Street Jazz Club in via V. Bellini 53. Giovedi 15 gennaio 2026 per il Live Tones Napoli un concerto misto di colori e suggestioni.
Al pianoforte, Armanda Desidery, Francesco Somma al sax, Lello Somma al basso, Domenico De Marco alla batteria. Il suono di Armanda Desidery è sicuramente quello del pianoforte più latino che esista in Italia ma – come dimostrano le sue collaborazioni, con Ray Mantilla , con il percussionista Ernesticco , con l’orchestra colombiana Guayacan – è anche quello di un’artista capace di interagire e collaborare.
Il repertorio di questo progetto è basato su composizioni originali di Armanda e su qualche standard adeguatamente rielaborato. Il “Sueno Latino” è garantito dal virtuosismo di De Marco, dall’incisivo basso di Lello Somma, dal suono graffiante e personale del giovane e talentuosissimo Francesco Somma ma soprattutto da Armanda che collega e colora il tutto con le tipiche figurazioni cubane e caraibiche.
Quattro personalità diverse che si fondono insieme, creando un unico suono. Sarà un viaggio musicale tra emozioni intense, dall’ afrocuban, al funk, al jazz.
L’ingresso è dalle 20:45. Inizio concerto ore 21:45. Posti limitati si consiglia di prenotare per l’assegnazione del posto. La prenotazione sarà valida sino alle 21.30.Il biglietto per ascoltare il concerto costa 12 euro e può essere acuistato acquistabile la sera stessa alla biglietteria meccanizzata predisposta al Bourbon Street o in prevendita GO2. Drink e Food alla carta.
Per prenotare
338 9941559/ 338 8253756







